“L’amore di un marinaio dura un’ora perché in ogni porto che va, s’innamora”.

Come non innamorarsi di questo sistema di videosorveglianza Home Security installato a bordo di uno yacht da 42 metri: protezione perimetrale, face recognition e rilevamento termografico garantiscono un livello di sicurezza elevatissimo a ogni ora del giorno e della notte, anche in condizioni di visibilità proibitive.

L’area di accesso del ponte principale a poppa è sorvegliata da una telecamera dome IP AI dotata di tecnologie all’avanguardia come riconoscimento facciale e Starlight. Tre illuminatori LED a infrarossi – con portata fino a 100 metri – e la focale motorizzata da 8~32 mm con zoom ottico 4x individuano immediatamente i potenziali arrembatori. Durante la registrazione, si crea in automatico un archivio virtuale facilmente consultabile mentre il software installato consente di identificare i volti degli individui non autorizzati e inviare notifiche di allarme al personale di sicurezza su diversi device come smartphone, tablet o PC.

La speed dome ibrida con doppia ottica termica collocata sull’albero radar nella zona sun deck consente di gestire regole di analisi video come tripwire (attraversamento linee), perimetri virtuali antintrusione e rilevamento di oggetti abbandonati o mancanti che, se violate, generano tempestivamente un’allerta per dissuadere i tentativi di abbordaggio da aree vietate. Altre caratteristiche rilevanti della telecamera PTZ sono lo zoom ottico 30x, i 4 illuminatori IR con portata fino a 150 metri della focale visibile e la funzione intelligente di rilevamento antincendio.

Prendi un appuntamento telefonico  gratuito con un professionista SecTec che ti aiuterà
a progettare  correttamente il tuo personale impianto di allarme.

CLICCA QUI SOTTO E TI RICHIAMIAMO NOI

×

Salve!

Il nostro staff è a disposizione per ogni sua richiesta. Clicchi sull'icona sotto per inviare un messaggio Whatsapp ad un nostro operatore.

× Contattaci con Whatsapp