Scegli un nuovo impianto SecTec

Richiesta check up – Preventivo gratuito
Impianto di allarme – Impianto di videosorveglianza

Marche | Abruzzo | Molise | Puglia

Impianti antirapina ● Sistemi di allarme ● Sistemi anti intrusione ● Rivelazione incendio ● Automazione e controllo accessi

Società esperta nel settore della sicurezza

SecTec da oltre 20 anni si occupa della realizzazione e manutenzione di sistemi di sicurezza  e anti intrusione a difesa del patrimonio e della persona, offrendo soluzioni tecniche affidabili e personalizzate per realtà diversificate: privati, condomini, attività commerciali, industrie, cantieri. Oggi Sectec è anche Home Security-Centro per la sicurezza, per affiancare alle soluzioni digitali tecnologicamente più avanzate porte blindate, cancelletti e grate di sicurezza.

Preparazione e competenza sono le doti che ci contraddistinguono sul mercato e rappresentano la nostra garanzia per i clienti Sectec.

Tipologia impianti

REALIZZIAMO:

  • Sistemi di sicurezza antifurto antintrusione per interni e protezioni perimetrali per esterno
  • Sistemi di videosorveglianza e videoregistrazione
  • Impianti di rivelazione incendio
  • Automazione accessi

POST VENDITA

SERVIZIO GARANTITO:

I nostri clienti acquistano non solo la sicurezza, ma anche la certezza di essere sicuri nel tempo.
SecTec Security si impegna a proporre esclusivamente prodotti di qualità e installati da tecnici specializzati. Grazie al nostro sistema di assistenza H24 garantiamo una reperibilità continua per una risposta pronta e immediata.

 

CHIEDI AL SUPPORTO TECNICO

Contattaci per richiedere un semplice controllo tecnico sul tuo vecchio impianto o un nuovo sistema di sicurezza. Un tecnico preparato e abilitato sarà a vostra completa disposizione per informazioni, sopralluoghi, consulenze personalizzate e preventivi gratuiti.

Chiama il nostro call center: 0881-331356

Inviaci un messaggio su WhatsApp:

Richiedi ora una CONSULENZA GRATUITA

Motivo della richiesta

Privacy

9 + 2 =

Ricordiamo il bonus antifurto e videosorveglianza 2018 previsto dalla Legge di Stabilità: i privati possono beneficiare di una detrazione fiscale pari a 50% per le spese affrontate per acquistare e installare un impianto di allarme e videosorveglianza atto a prevenire furti e intrusioni.

La forza di un grande gruppo per la tua sicurezza

×

Salve!

Il nostro staff è a disposizione per ogni sua richiesta. Clicchi sull'icona sotto per inviare un messaggio Whatsapp ad un nostro operatore.

× Contattaci con Whatsapp